ARCHIVIO NEWS

Dal 3 al 5 febbraio, le antiche mura della Fortezza da Basso a Firenze si animano con Taste Firenze, il punto d'incontro tra i migliori produttori e gli appassionati di enogastronomia. Anche Acquerello sarà presente, con uno stand al Padiglione Centrale / Piano Terra / L-1 per raccontare ai curiosi i propri segreti, ritrovare vecchi amici e diffondere la cultura del gusto di qualità.

“Colors are served” - i colori sono serviti - è il tema di questa edizione, che a molti ricorderà il libro presentato l'anno scorso "Tutti i colori di Acquerello". Quest'anno continueremo ad esplorare il tema portando le ultime copie rimaste del libro e mostrando gli ultimi contributi che gli appassionati di Acquerello hanno realizzato per noi. 

Sabato 3 febbraio, alle 16.00, Piero Rondolino, inventore di Adcquerello, si confronterà con esperti gastronomi e altri produttori per comprendere meglio come un brand possa apportare valore nel panorama delle piccole e medie imprese. Un'opportunità per discutere di come si costruisce la personalità di un marchio e di come si possa stabilire un legame forte e duraturo con i consumatori. 

Con il tema dei colori al centro della nostra partecipazione, Acquerello si conferma non solo custode della tradizione risicola, ma anche interprete delle tendenze attuali.

Venite a Taste Firenze per scoprire come colori e sapori si intrecciano nel mondo di Acquerello.